Sostenibilità

Vipal Europa lancia il nuovo sito web, anche in italiano

La filiale europea di Vipal Rubber ha un nuovo sito internet, con un look moderno e quattro lingue disponibili, tra cui anche l’italiano. La realizzazione del nuovo sito, si colloca in una strategia più generale di Vipal per migliorare i servizi per i clienti dei Paesi europei. Nel caso del sito, l’azienda brasiliana si è concentrata sulla modernità del design, sulla fruibilità da diversi dispositivi mobili e sull’implementazioni delle versioni nelle lingue italiano, inglese, spagnolo e tedesco.

Secondo quanto dichiara Frederico Schmidt, general manager di Vipal Rubber Europe, l’esigenza di rinnovare l’immagine online deriva dl desiderio costante di migliorare e di raggiungere, nel miglior modo possibile, i ricostruttori, ma anche tutto l’audience che ne deriva. “Come da nostra tradizione di avere sempre delle relazioni strette con i nostri clienti, – dice il manager – abbiamo deciso di condividere anche questa esperienza con gli utilizzatori”.

La versione precedente del sito si limitava all’inglese e allo spagnolo, mentre oggi anche gli italiani e i tedeschi potranno trovare informazioni nella loro lingua. Schmidt è convinto che avere aggiunto queste due lingue sia estremamente importante, perché avvicina il brand al pubblico e promuove trasparenza e chiarezza.

Il sito: www.vipal-eu.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano