Gommisti

Autoroma Service e Stefano De Paolis entrano nel Momo Team

Dal nord al centro Italia: la rete Momo Tires si arricchisce di altri due punti di vendita autorizzati che hanno sposato l’idea di legarsi al brand italiano, sempre più diffuso e conosciuto anche su scala internazionale. In questo caso il filo conduttore va da Legnano, alle porte di Milano, ad Ardea, in provincia di Roma, quasi a unire idealmente una buona metà di un paese sempre più legato al network Momo e ai suoi prodotti. Entrano infatti nel Momo Team Autoroma Service di Legnano (MI) e Stefano De Paolis di Ardea (RM).

AUTOROMA SERVICE SNC

Un’area molto vasta di ben 750 metri quadrati e un punto di riferimento, proprio a due passi dal centro di Legnano, alle porte di Milano. E parlando di spazi notevoli, ci sono anche i 1500 metri quadrati di area posteggio interna. Il tutto gestito dai 7 dipendenti, che seguono le varie attività, da quella di gommista a quella di elettrauto, ma anche il reparto per la vendita di accessori, il deposito pneumatici e perfino una sezione dedicata alle auto d’epoca.

“Abbiamo scelto Momo per differenziarci sul mercato, sfruttando un marchio noto”, dicono i titolari. “I clienti sono soddisfatti e, dopo aver testato la qualità del prodotto, lo consigliano anche ad amici e familiari.”

STEFANO DE PAOLIS

E’ più incentrata sui pneumatici, invece, l’attività di Stefano De Paolis: dalla riparazione alla sostituzione, passando per assetto ed equilibratura delle ruote e deposito. Il contesto è più contenuto, 100 mq, ma grazie a Momo, il rivenditore ha deciso di caratterizzarsi sul mercato: “L’assicurazione aiuta a proporre il marchio – dice il titolare – e la soddisfazione dei clienti è certificata dal fatto che i clienti ci chiedono esplicitamente di montare pneumatici Momo anche per il ricambio stagionale”. 

Un commento in comune per i due punti vendita riguarda il Momo 4 stagioni, che, a detta dei due titolari viene giudicato come “un prodotto di buona fattura, garantendo ottime prestazioni anche nella calura dell’asfalto durante i mesi più caldi”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano