Agricoltura

Camso migliora la distribuzione di cingoli in gomma e ruote per macchine agricole

Camso si sta preparando a migliorare il suo modello di distribuzione e vendita, nel continuo impegno per servire meglio i suoi clienti del settore agricolo in Europa. I rivenditori Camso possono rivolgersi direttamente al team Camso per l’assistenza clienti, quando desiderano ordinare ruote e cingoli gommati per l’agricoltura o per chiedere informazioni tecniche e assistenza riguardo ai prodotti.

Camso ha scelto località strategiche della propria rete commerciale europea come Germania, Polonia, Regno Unito, Francia e CIS (ex Repubbliche Sovietiche). Da molti anni questi centri servono con successo i clienti dei settori costruzioni e movimentazione.

“Vogliamo creare nuove opportunità di collaborazione, servendo i nostri clienti nella loro lingua e in base alle loro specifiche esigenze locali”, ha spiegato Andrea Pavan, Aftermarket Sales Director, EMEA – Agriculture di Camso. “Abbiamo bisogno sempre di più dei suggerimenti da parte dei nostri clienti al fine di mantenere il più elevato livello di servizio, vendite e disponibilità di prodotti, distribuiti da una forza lavoro locale, dedicata ad essere la miglior partner dei nostri clienti”,

I rivenditori italiani che desiderano offrire i prodotti Camso per l’agricoltura possono rivolgersi ad Agritractor (+39335286386), che rimane il distributore autorizzato dell’azienda. Per informazioni sui prodotti, è disponibile il sito in varie lingue.

“I nostri cingoli sono la scelta numero 1 dei costruttori OEM, approvati dai concessionari e apprezzati dagli agricoltori”, ha dichiarato Gregory Fossey, Vice President EMEA – Aftermarket di Camso. “Siamo impegnati a offrire i prodotti e i servizi migliori ai nostri clienti, perciò è stato un passaggio naturale estendere al settore agricoltura lo stesso modello distributivo che ha ottenuto un grande successo in altre due delle nostre aree prodotto principali” 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano