Autopromotec

Nuovo Proxes per l’ultima generazione di Mazda3

Prosegue la collaborazione tra Mazda e Toyo Tires nel settore del primo equipaggiamento, a ulteriore conferma di una reciproca soddisfazione. Ultima espressione, in ordine di tempo, di questo positivo rapporto tra le due aziende giapponesi è il fatto che la nuova generazione di Mazda3, in commercio in tutti i mercati da maggio 2019, sarà allestita con il nuovo pneumatico Proxes R51 A nella misura 215/45 R18 89W. Questa scelta si inserisce all’interno di una politica di prodotto Mazda che vede nella nuova media compatta della Casa giapponese un modello innovativo e tecnologicamente avanzato con prestazioni e contenuti decisamente superiori rispetto alla versione precedente.

Proxes R51 A è stato sviluppato congiuntamente dalle due aziende per rispecchiare a pieno la filosofia di Mazda che tende a creare una sintonia e un feeling “naturale” tra guidatore e automobile. Il nuovo pneumatico si distinuge in particolare per bassa resistenza al rotolamento, elevate prestazioni in tutte le situazioni, comportamento sul bagnato e comfort di marcia, grazie alla nuova mescola progettata con la tecnologia Nano Balance, fiore all’occhiello di Toyo Tires, che permette di sviluppare i materiali a livello nano in modo da veicolare in maniera precisa la distribuzione dei vari componenti.

Proxes R51 A è stato presentato nello stand Toyo Tires all’ultima edizione di Autopromotec dove è stato esposto un esemplare della nuova Mazda3.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano