Vettura

Le anteprime di Toyo Tires ad Autopromotec 2019

Debutto in grande stile di Toyo Tires alla fiera biennale Autopromotec. Presente per la prima volta alla rassegna bolognese, Toyo Tires ha presentato in anteprima il nuovo invernale Observe S944 con battistrada direzionale. Lo sviluppo con la tecnologia Nano Balance ha permesso di ottenere mescole innovative che posizioneranno il nuovo prodotto ai massimi livelli di prestazione sul bagnato. In aggiunta è stato mostrato al pubblico anche il nuovo pneumatico sportivo Proxes TR1 introdotto da quest’anno sul mercato italiano. I due modelli arricchiscono una gamma di prodotti che sul mercato italiano propone pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni declinati in varie famiglie di prodotto dalle sportive Proxes alle Open Country per SUV e fuoristrada, comprendendo anche prodotti per impiego agonistico e per veicoli commerciali leggeri tutti ovviamente esposti nel grande stand di Bologna.

In un corner a parte sono stati esibiti anche i pneumatici Nitto, il brand executive di Toyo Tires, di recente introduzione sul mercato italiano.

“Torno dalla Fiera di Bologna assolutamente soddisfatto di questa nostra prima partecipazione ad Autopromotec, sia per quanto riguarda i riscontri avuti dai visitatori che per la riuscita del nostro stand giudicato da più parti uno dei più belli della rassegna 2019”, dice Fabio Merli, amministratore delegato di Toyo Tire Italia.

Nata 50 anni fa come mostra dedicata ai pneumatici ricostruiti. Autopromotec è oggi la più importante manifestazione europea biennale dedicata all’aftermarket dei prodotti automotive. I numeri dell’edizione appena conclusa ci dicono che Autopromotec è ormai un punto di riferimento per il settore della manutenzione veicoli a livello mondiale: 1.676 espositori, 17 padiglioni, 5 aree esterne. 100 delegati provenienti da 32 Paesi, 119.108 operatori professionali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano