Agricoltura

Pneumatici Vredestein ora disponibili sui nuovi sollevatori telescopici Manitou

Vredestein ha annunciato una partnership con il rinomato produttore internazionale di attrezzature professionali per la movimentazione Manitou. Da aprile 2019, Manitou ha reso disponibili ai clienti i sollevatori telescopici dotati di pneumatici Vredestein della gamma radiale agro-industriale Endurion.

Gli acquirenti dei sollevatori telescopici Manitou serie MLT e MLA prodotti negli stabilimenti di Ancenis (Francia) e Castelfranco (Italia) possono ora scegliere gli pneumatici Vredestein Endurion nelle dimensioni più richieste 460/70 R 24 e 500/70 R 24. La scelta di Manitou va incontro alle esigenze dei concessionari e utenti finali colpiti dalla qualità, dalla durata e dal costo totale di proprietà ridotto offerti da Endurion.

La gamma Vredestein Endurion è ideata per sollevatori telescopici, pale gommate compatte e terne, soprattutto per applicazioni su terreni duri, ed è caratterizzata da carcassa robusta e battistrada resistente con un’impronta composta da un’alta percentuale di gomma, che assicura un notevole comfort e la massima stabilità laterale e radiale.

La mescola in gomma migliorata e l’altezza del rampone garantiscono inoltre una durata notevole, mentre la moderna struttura della carcassa ottimizza la resistenza e l’affidabilità. Per tutti questi motivi, Endurion è la soluzione ideale per le attrezzature agro-industriali utilizzate principalmente su superfici dure.

© riproduzione riservata
made by nodopiano