Truck

Goodyear presenta Goodyear Total Mobility, una nuova offerta end-to-end per le flotte

Goodyear annuncia una nuova offerta end-to-end per le flotte, Goodyear Total Mobility, che combina la sua gamma completa di pneumatici premium per autocarri, la sua suite di soluzioni di monitoraggio basato su dati predittivi e oltre 2.000 centri di assistenza in tutta Europa.

Goodyear Total Mobility offre migliaia di combinazioni possibili per sviluppare soluzioni su misura per ogni flotta cliente, tra cui i pneumatici giusti in base all’utilizzo, tecnologie intelligenti per semplificare le operazioni quotidiane e una rete di assistenza completa per mantenere i propri camion operativi.

“Ogni flotta è unica, per questo lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti per soddisfare le loro esigenze, sfide e situazioni specifiche a seconda delle dimensioni della flotta, del raggio di azione e degli obiettivi aziendali attuali e futuri”, ha dichiarato David Anckaert, Vicepresidente Commercial Europe Goodyear. “Che la flotta sia grande o piccola, aiutiamo gli operatori a ottenere il massimo dai loro asset per guadagnare una posizione competitiva”.

Nel costo totale di possesso di un camion a lungo raggio, i pneumatici rappresentano solo il 2,5% dei costi di acquisto, tuttavia hanno un impatto molto più grande sui costi operativi, come il risparmio di carburante, i tempi di attività e i costi di manutenzione della flotta.

Goodyear Total Mobility fornisce tutti gli strumenti necessari a semplificare le operazioni quotidiane, massimizzare i tempi di attività e ridurre al minimo il costo totale di possesso, tra cui:

  • pneumatici premium innovativi per efficienza nei consumi e chilometraggio migliorato
  • un pacchetto di strumenti unici tra cui tecnologie intelligenti e sistemi di monitoraggio predittivo degli pneumatici (G-Predict) per aumentare i tempi di attività, nonchè soluzioni user-friendly di gestione dei pneumatici per ridurre il costo a chilometro
  • oltre 2.000 centri della rete di assistenza TruckForce che forniscono un servizio di soccorso stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

“L’economia digitale chiede all’industria dei trasporti e della logistica opzioni di consegna sempre più rapide, affidabili e a basso costo “, ha affermato Anckaert, “Per questo motivo vogliamo dotare gli operatori delle flotte di tecnologie intelligenti e soluzioni integrate per semplificare le loro operazioni quotidiane “.

© riproduzione riservata
made by nodopiano