Autopromotec

Univergomma ad Autopromotec con nuovi brand, Maxtyre e BKT

Univergomma ha rinnovato l’impegno per Autopromotec accrescendo ancora una volta la propria presenza in questa edizione con un grande spazio espositivo all’interno del padiglione 20, hall di riferimento per quanto riguarda i pneumatici.

I numeri hanno premiato l’impegno di Univergomma: infatti l’affluenza allo stand è stata importante, con la presenza di partner già noti e soprattutto la visita di numerosi contatti per nuove potenziali collaborazioni, confermando che l’azienda toscana viene riconosciuta come player fondamentale del mercato. Al di là dei numeri, l’appuntamento rimane un’occasione imprescindibile per consolidare i rapporti con i maggiori distributori che da sempre sostengono il business di Univergomma rendendo così possibile la continua crescita aziendale.

Autopromotec è stata anche l’occasione per presentare ufficialmente l’unione tra Univergomma Spa e Maxtyre, player strategico del centro Italia, e le novità di mercato dedicate in esclusiva, tra cui il brand Tourador ed il brand Austone. Tourador viene proposto in esclusiva ai clienti Maxtyre, inizialmente con 4 disegni:

  • il Quattro Stagioni X ALL CLIMATE TF1 con una gamma che va dal cerchio 14” al cerchio 19”;
  • due disegni estivi, il X WONDER TH2 ed il X WONDER TH1, entrambi ad alte prestazioni con un’ampia offerta di misure dal cerchio 12” al 17”;
  • il X SPEED TU1 dedicato ai Suv, a partire dal cerchio 15” fino ad arrivare al cerchio 21”.

La seconda esclusiva è il brand Austone Tyres, con la sua gamma di oltre 300 misure su tutti i segmenti: Quattro Stagioni, Vettura Estivo/Invernale, Trasporto Leggero Estivo/Invernale, Suv e Fuori strada HT ed AT Estivo/Invernale. Secondo Univergomma, con Austone i rivenditori hanno la possibilità di offrire ai propri clienti un’alternativa di acquisto che presenta ottime performance su strada ad un prezzo sicuramente concorrenziale.

Importanti anche le novità per i clienti Univergomma, a partire dalla presentazione della nuova gamma TBR radiale e direzionale di RoadX, prodotto made in Vietnam. I disegni in esposizione sono stati il DX670, dedicato al rimorchio, ed il MS 661, specifico per applicazioni cava-cantiere sia all’anteriore che al posteriore.
Per il settore vettura era presente come novità la marca Mirage Tires che offre ai clienti oltre 300 misure divise su tutti i segmenti, con un’attenzione particolare allo sviluppo del Quattro Stagioni, sia Vettura che Trasporto Leggero, ed al prodotto invernale, dove la gamma di misure offerte è davvero importante e consente al gommista di soddisfare la domanda della maggior parte degli automobilisti.

Come da consuetudine uno spazio importante nello stand Univergomma è stato ricoperto da BKT: il brand è stato protagonista non solo con i prodotti presentati, oramai riconosciuti come un’eccellenza nel campo dell’agricoltura/industriale e come garanzia di performance per i suoi clienti, ma anche con le iniziative legate alla sponsorizzazione della #SerieBKT. Grazie al Brescia Calcio, fresco vincitore del campionato, BKT ha potuto regalare ai visitatori di Autopromotec l’emozione di ammirare dal vivo la Coppa e poter immortalare l’evento con una fotografia personalizzata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano