Ruote

Ronal Group si aggiudica i “5 Star Award” di Kia

Ronal Group, uno tra i principali produttori a livello mondiale di ruote in lega leggera per automobili e veicoli industriali, è entrato quale primo fornitore europeo nell’esclusiva «cerchia a 5 stelle» dei migliori fornitori di Hyundai Motor Group. La premiazione si è tenuta il 16 aprile presso la sede di Kia Motors Slovakia di Žilina.

Il «5 Star Award» è uno dei massimi riconoscimenti che Hyundai Motor Group conferisce ai propri fornitori. Il premio di qualità, ritirato da alcuni rappresentanti di Ronal Group in una cornice di festa, se l’è aggiudicato lo stabilimento del gruppo a Jelcz, in Polonia, per aver superato l’auditing con successo. La preziosa collaborazione di Ronal Group con il gruppo automobilistico coreano è iniziata a ottobre 2012.

«Per me e per tutta la mia squadra è una grande emozione, un onore nonché fonte d’orgoglio ricevere il «5 Star Award» quale primo fornitore in Europa. Questo riconoscimento evidenzia il nostro impegno a offrire sempre i prodotti migliori e l’assistenza migliore possibile a tutti i clienti», dichiara Patrick Lämmli, vice president sales di Ronal Group.

© riproduzione riservata
made by nodopiano