Notizie

Il responsabile internazionale vendite CST visita con B.I.S. gli Orange Point siciliani

Lunedì 27 maggio Alvin Xie, responsabile internazionale vendite di CST Tires, uno dei più importanti manager della casa taiwanese, ha visitato alcuni centri Orange Point siciliani, accompagnato da tutto lo staff B.I.S. srl, agente esclusivo per l’Italia, per celebrare un successo che ha pochi riscontri nel resto d’Europa.

In pochi mesi, infatti, la nascita sull’isola di numerosi CST Orange Point ha attirato l’attenzione del top management asiatico che ha voluto, proprio con il suo responsabile vendite, studiare da vicino le ragioni di un così grande successo.

Il brand CST Tires ha trovato in Italia, e nel centro sud in particolare, una delle porte più importanti per penetrare il mercato europeo e la Sicilia, in questo senso, sta svolgendo un ruolo assolutamente fondamentale. Partito verso la fine del 2018, infatti, il progetto CST Orange Point, organizzato da B.I.S. per aumentare la visibilità del brand e offrire un servizio migliore alla clientela sta vivendo sull’isola in questi primi mesi del 2019 un momento di grandissima crescita.

“In Sicilia stiamo lavorando con grande profitto raccogliendo la fiducia sia dei professionisti, sia dei consumatori finali” – afferma Giovan Battista Vecchi, amministratore delegato BIS srl. “Un nostro grossista, Campo Pneumatici, ha svolto un grande lavoro nelle province di Ragusa, Siracusa, Caltanissetta, ma la nostra presenza e i nostri CST Orange Point si sono diffusi molto velocemente su tutta l’isola e ciò ha incuriosito il top management di CST Tires che ha espresso il desiderio di fare visita a questa regione”.

Alvin Xie è rimasto colpito dalla preparazione e dall’abilità dei professionisti visitati e ha espresso grande ammirazione per i luoghi e per essere in una terra che attraverso tutte le epoche si è sempre posta al centro della cultura mediterranea, culla di civiltà e progresso.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano