Mercato

Kumho Tyre e UAE Team Emirates, continua il lungo percorso congiunto

Tutti gli appassionati di ciclismo che affollano le strade del Giro d’Italia 2019, manifestazione in pieno svolgimento, stanno ammirando il passaggio dei corridori dell’UAE Team Emirates, tra i quali spicca la maglia rosa di Valerio Conti. I ciclisti della formazione emiratina sono anche per la stagione 2019 supportati da ammiraglie equipaggiate con pneumatici Kumho Tyre, in virtù di un sodalizio che vede il produttore coreano partner fedele.

I pneumatici Kumho Tyre equipaggiano non solo le auto che viaggiano al diretto seguito dei ciclisti, ma anche le macchine che prestano assistenza lungo il percorso e gli automezzi pesanti quali gli avveniristici bus che trasportano i corridori nei trasferimenti e i camion officina, attrezzati per consentire ai meccanici di svolgere le operazioni di manutenzione delle biciclette.

Tutti gli automezzi dell’UAE Team Emirates viaggiano costantemente sulle strade mondiali del ciclismo per tutto l’anno, affrontando ogni condizione climatica: risulta quindi fondamentale l’affidabilità dei pneumatici.

“Noi ciclisti siamo concentrati sulla corsa e pensiamo ad andare il più forte possibile sulle nostra bici, ma sappiamo bene che al nostro seguito lo staff della squadra percorre tantissimi chilometri sugli automezzi del team – ha sottolineato Valerio Conti – “E’ fondamentale che ci siano condizioni di altissima affidabilità e sicurezza, so per certo che l’UAE Team Emirates può fare affidamento su un partner eccezionale come Kumho Tyre”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano