Mercato

New entry per Sailun nell’area DACH e Benelux

Sailun Group Europe allarga la squadra con Andreas Wilmsmeier, che assume il ruolo di business development manager per Germani, Austria, Svizzera e Benelux, riportando al direttore vendite Europa Janis Amolins.

Il nuovo manager farà base in Germania, a Bad Nenndorf,, e porta in azienda un esperienza multi-canale maturata nel settore industriale dei pneumatici: Delticom, First Stop e Bandag. Con l’inserimento di questa figura professionale, Sailun completa la squadra vendite composta già da Anissa Zaknoune e Paul Hicks.

Janis Amolins ha così commentato l’assunzione di Wilmsmeier: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Andreas. Raramente si trovano professionisti del settore con così tanta esperienza ed entusiasmo e quindi siamo felici che Andreas abbia scelto Sailun per continuare la propria carriera professionale. Ci sono numerose opportunità e potenzialità da sfruttare nell’area geografica di responsabilità di Andreas. Non vedo l’ora di presentarlo ai nostri attuali distributori e sono certo che abbiamo davanti un futuro di successo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano