Autopromotec

Kenda con Gruppo Sirio e Palmeri Pneumatici: partner forti per prodotti innovativi

Kenda si presenta ad Autopromotec insieme ai suoi partner storici per l’Italia, Gruppo Sirio (Largher, Moderna Gomme, Picasso Gomme, Pneus In, Pneus International, Pneutec, Pr Sud, Sirio, Zuin) e Palmeri Pneumatici, presentando il suo primo all season ed esponendo l’intera gamma di prodotti nel padiglione 20, stand C34. Per completare il portafoglio prodotti, Kenda, presenta, insieme al suo distributore esclusivo Gruppo Sirio, il quattro stagioni Kenetica 4S KR202. Quello che Kenda definisce il suo primo “Four Season Tire” è stato sviluppato appositamente per soddisfare i requisiti e le esigenze
del mercato europeo e lanciato in anteprima a The Tire Cologne 2018.

Il nuovo all season Kenetica 4S

Kenda Kenetica 4S KR202 ha un profilo direzionale che combina le caratteristiche prestazionali estive con gli standard di sicurezza invernali. Kenda individua i punti di forza di questa gomma nelle brevi distanze di arresto in frenata, nella significativa capacità di trazione su neve e nell’handling sicuro su asciutto e bagnato. Quest’anno Kenetica 4S KR202 è già disponibile in 40 misure dai 13 ai 18 pollici, ma altre sono in programma per il futuro.
Un’altra novità di Kenda è Kenetica Eco KR203 un prodotto entry level, che verrà prodotto nelle misure più piccole, dai 13 ai 16 pollici.

Oltre a questi nuovi modelli, i visitatori della fiera avranno anche l’opportunità di scoprire tutti i prodotti di punta del produttore taiwanese, come ad esempio, il pneumatico estivo HP / UHP Emera A1 KR41 ed i pneumatici invernali Wintergen 2 KR501 e Kommendo Winter 1 KR500.

Le partnership: insieme per il successo

La collaborazione con le aziende europee che godono di un’ottima reputazione all’interno dei loro mercati nazionali è uno degli aspetti chiave della strategia di vendita Kenda e l’Italia, essendo uno dei mercati più grandi e sviluppati del settore, svolge un ruolo decisivo.

“Il nostro più grande e importante partner in Italia è formato da Gruppo Sirio & Palmeri Pneumatici”, afferma Sabrina Kühl, Key Account Manager per l’Europa. “Questa associazione di nove distributori consegna pneumatici ai clienti più volte al giorno in tutte le regioni italiane. Già dal 2013 questi partners collaborano con Kenda e da allora l’alto livello del loro impegno ha contribuito in modo significativo alla popolarità del marchio Kenda in Italia. Una presentazione congiunta dei prodotti Kenda ad Autopromotec sottolinea ancora una volta questa stretta collaborazione.”

“Siamo soddisfatti dei molti anni di collaborazione e di fiducia con Gruppo Sirio e Palmeri e della storia di successo che abbiamo sperimentato sul mercato italiano”, continua la manager. “L’applicazione del concetto di marketing ‘Kenda for you’ ideata dal Gruppo Sirio, negli ultimi anni ha portato a sviluppare diverse iniziative di marketing a supporto dei rivenditori, aumentando così significativamente la notorietà del marchio Kenda in Italia e siamo convinti che presentarci insieme ad Autopromotec valorizzerà ancora di più questa stretta collaborazione.”

Tutto il team in fiera

Insieme a Sabrina Kühl, in fiera ci saranno Pablo Accettura (consulente commerciale per l’Italia, nonché grande artefice e ideatore del progetto italiano) e tutto il team direzionale taiwanese, pronti ad incontrare clienti, rispondere a domande e scambiare opinioni. Ciò dimostra quanto Kenda consideri importante essere presente a questa fiera. Ad Autopromotec saranno presenti anche il presidente Jimmy Yang, Pearl Chang (assistant vice president export), James Lo (export sales director) e Allen Tsai (export account manager Kenda Taiwan).

Anche tutti i manager del gruppo Sirio e Palmeri Pneumatici saranno presenti tutti i giorni.

I migliori venditori del 2018

Un altro momento culminante della partecipazione allo show si svolgerà nell’ambito della cena di gala nella serata di giovedì. In tale occasione Kenda presenterà il Best Salesman Award 2018, ossia la premiazione dei venditori di maggior successo dei suoi partner italiani. È un premio con un significato importante perché vuole essere motivazione e riconoscimento allo stesso tempo dell’impegno profuso nelle vendite.

Sabrina Kühl ha dichiarato: “L’impegno di questi venditori è per noi un fattore di successo importante e un esempio della collaborazione con tutti i nostri partner europei. E’ questo l’unico modo per diventare un grande player globale, che punta insieme agli stessi obiettivi”.

Kenda, con Gruppo Sirio e Palmeri Pneumatici è ad Autopromotec: Padiglione 20, Stand C 34

© riproduzione riservata
made by nodopiano