Autopromotec

Univergomma e Momo raddoppiano la presenza ad Autopromotec

Univergomma e Momo Tires saranno ad Autopromotec per incontrare i propri clienti e fornitori, rafforzando ulteriormente i rapporti che hanno permesso, anche nei primi mesi del 2019, di far crescere la quota di mercato. Inoltre, verranno presentate a tutti i visitatori le novità in termini di offerta e servizi.

Momo Tires aumenta le dimensioni dello stand fino a 160 mq, per dare spazio alla propria gamma di prodotti: in anteprima saranno esposte le nuove misure della produzione Europea che vanno a rafforzare l’offerta sul mercato italiano ed internazionale.  Nello stand spazio non solo ai pneumatici: infatti Momo presenta ai visitatori anche i cerchi ed i volanti, prodotti principali del marchio italiano.

Lo stand Univergomma affianca quello Momo Tires e presenta in questo importante evento la propria partecipazione in Maxtyre, distributore fondamentale del centro Italia. Nello spazio espositivo verranno presentati al pubblico alcuni nuovi marchi in esclusiva per il mercato italiano, con prodotti interessanti sia per quanto riguarda il vettura, trasporto leggero e SUV che per quanto riguarda il trasporto pesante

Anche in quest’edizione, BKT si conferma Partner fondamentale per il distributore Univergomma, che esporrà sullo stand il top di gamma del produttore indiano. Sarà quindi possibile ammirare lo pneumatico Agrimax Teris nella misura 800/65 R 32 CHO, ideale per le moderne mietitrebbie ad elevata potenza che richiedono agli pneumatici straordinaria capacità di carico e ridotta compattazione del suolo. Farà bella mostra di sé anche il modello Agrimax RT 657, misura 650/65 R 38, studiato per la lavorazione del terreno ma perfetto anche per gli spostamenti su strada grazie ad un eccellente comfort di guida e a una bassa resistenza al rotolamento. Infine, uno pneumatico radiale All Steel per movimento terra: Earthmax SR 51, esposto nella misura 17.5 R 25, progettato da BKT per le massime performance in operazioni severe che richiedono ottima trazione, eccellente resistenza ai tagli e protezione dei fianchi.

Ma non solo prodotti. Dal campo agricolo al campo sportivo, il passo è breve. Con l’obiettivo preciso di essere al fianco dei propri utilizzatori anche quando si divertono seguendo una partita di calcio, BKT è diventata Title Sponsor della SERIE B (divenuta ora SERIE BKT) a partire dalla stagione 2018-2019. Allo stand Univergomma in occasione della fiera Autopromotec, BKT, unitamente alla Lega Nazionale Professionisti B, metterà a disposizione la Coppa “Ali della Vittoria” della SERIE BKT. Una straordinaria occasione per i visitatori per portare a casa una foto ricordo con l’ambito premio.

Univergomma: Padiglione 20, Stand A58

Momo: Padiglione 20, Stand A58

© riproduzione riservata
made by nodopiano