Autopromotec

Triangle Tire ad Autopromotec 2019

Triangle espone ad Autopromotec – la fiera internazionale dell’aftermarket automobilistico – a Bologna dal 22 al 26 maggio. Lo stand A40 di Triangle, situato nel padiglione 20, esporrà l’ultima gamma PCR, anticipata lo scorso anno a The Tire Cologne e ora arricchita con un nuovo pattern UHP invernale.

Triangle presenterà anche 2 pneumatici TBR che rappresentano la gamma europea e 1 pneumatico OTR, segmento in cui Triangle è uno dei principali produttori in tutto il mondo. In occasione di Autopromotec, Triangle presenta per la prima volta in Europa il nuovo modello invernale asimmetrico UHP Snowlink PL02, che vanta eccellenti prestazioni di maneggevolezza e aderenza su strada bagnata e innevata: un nuovo pneumatico, che dovrebbe aumentare le vendite del marchio per la prossima venuta stagione invernale.

Mirco Spiniella, Direttore Business Development per l’Europa, afferma: “Uno dei nostri compiti è quello di essere coerenti nel rinnovare la nostra gamma di prodotti vettura: abbiamo iniziato l’anno scorso con il lancio di 4 nuove estive e il modello all season e stiamo ora continuando con l’introduzione del nuovo Snowlink PL02. Guardiamo avanti ai prossimi 3 anni con un piano di sviluppo prodotto su misura europeo. Il feedback positivo sulla qualità del prodotto e l’accettazione del mercato che riceviamo dai nostri partner europei ci sta dando l’entusiasmo di continuare a lavorare duramente su questo percorso.”

Luca Mai, il nuovo direttore di OTR per l’Europa, è consapevole del ruolo chiave che ha assunto all’interno di Triangle, detiene un’importante quota di mercato nel segmento OTR sia in sostituzione che in ambiente operativo. Dice: “ad Autopromotec disponiamo della nostra TB598S per dumper articolati, una delle nostre migliori vendite in Europa, con eccezionale affidabilità nelle applicazioni di trasporto.”

Corrado Moglia, General Manager di Triangle Tire Europe aggiunge: “Stiamo mantenendo tutte le promesse fatte al mercato e in così poco tempo, da quando abbiamo stabilito la nostra sede europea nel 2017. Continuiamo a crescere insieme ai nostri partner nazionali e con un grande supporto da parte del nostro quartier generale, dalla Ricerca&Sviluppo che ha lavorato non-stop sulle molteplici richieste del nostro team europeo, al top management che ci ha aiutato a rimanere competitivi nonostante gli alti e bassi delle materie prime e le fluttuazioni dei tassi di cambio. L’Autopromotec di Bologna è per noi un’altra prova della presenza di Triangle nello scenario europeo come attore riconosciuto e anche un’occasione per incontrare i nostri clienti provenienti da tutto il continente e oltreoceano.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano