Ruote

Sondaggio: quanto sappiamo del Decreto ruote?

Assoruote propone un’importante indagine per migliorare la cultura d’impresa degli operatori del settore. Tutti i lettori che si occupano di ruote sono invitati a dedicare qualche minuto per la compilazione di un semplice questionario con 19 domande a risposta multipla, che permetteranno all’associazione di fare un punto sulla situazione e sulla conoscenza della normativa italiana per questo settore.

Decreto 20, questo sconosciuto?!

“Sicuramente una provocazione” afferma Corrado Bergagna, Presidente di Assoruote, “ma un momento di confronto è necessario, al fine di verificare come venire incontro in termine di informazioni, comunicazione e iniziative alle esigenze del mercato per migliorare la conoscenza e l’utilizzo di uno strumento importante come il “Decreto Ruote”.

La collaborazione degli operatori del settore è necessaria e il supporto delle varie organizzazioni e associazioni di categoria è fondamentale per garantire la crescita professionale.

Il questionario, assolutamente anonimo, proposto da Assoruote, sarà motivo di analisi e di studio per capire quali saranno i prossimi passi che il mercato dovrà intraprendere.

“Aiutateci ad aiutarvi, – dice l’associazione – compilando un semplice questionario che per Assoruote costituirà le fondamenta per costruire basi solide al fine di sciogliere tutti i nodi che questa tematica ha portato in evidenza.”

 Basta un semplice click: https://forms.gle/SFrWdcSromo4MeCt7!

© riproduzione riservata
made by nodopiano