Vettura

Nokian Tyres in fiera con 2 nuovi summer e lo Snowproof in anteprima

Il produttore finlandese Nokian Tyres sarà presente questa settimana ad Autopromotec nello stand C46 nel Padiglione 20 con importanti novità. Debutterà infatti il nuovo invernale Nokian Snowproof per la stagione 2019-2020 e verranno presentati due nuovi profili estivi, già sul mercato da aprile.

Alla fiera bolognese saranno esposti i pneumatici di tutta la gamma Nokian per automobili, SUV, camion e macchinari industriali, ma i riflettori saranno puntati, in modo particolare, su Nokian Powerproof, un resistente pneumatico estivo e su Nokian Wetproof, che garantisce le migliori condizioni anche in caso di maltempo. Questi pneumatici estivi all’avanguardia hanno già ottenuto punteggi da protagonisti in diversi test comparativi.

Il nuovissimo prodotto che verrà svelato in anteprima a Bologna è l’invernale Nokian Snowproof sviluppato e testato nelle dure condizioni del nord utilizzando le più moderne tecnologie.

Nello stand di Nokian Tyres ad Autopromotec ci saranno anche i pneumatici del segmento Nokian Heavy Tyres progettati per i mezzi pesanti.

Di seguito tutti i prodotto che Nokian Tyres esporrà a Bologna: Nokian Powerproof, Nokian Wetproof, Nokian Weatherproof, Nokian Weatherproof SUV, Nokian Snowproof, Nokian WR SUV 4, Nokian Hakka Truck Steer, Nokian E-Truck Steer, Nokian R-Truck Steer, e molto altro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano