Autopromotec

Nexen Tire con tutte le novità ad Autopromotec

Nexen Tire prenderà parte alla ventottesima edizione di Autopromotec, che si terrà a Bologna, in Italia, dal 22 al 26 maggio. Evento con frequenza biennale, Autopromotec è una delle più importanti fiere europee di attrezzature automobilistiche e aftermarket e nel 2017 ha ospitato 1.599 espositori, in rappresentanza di oltre 58 marchi, e ha visto 113.616 visitatori da 133 paesi.

Quest’anno, Nexen Tire esporrà un totale di 10 prodotti: 6 pneumatici estivi (tre vettura, due SUV e uno trasporto leggero), un pneumatico per tutte le stagioni e 3 pneumatici invernali (due vettura e uno trasporto leggero), tra i quali il Winguard Snow’G3. Con un design ottimizzato della scanalatura e una maggiore flessibilità a basse temperature, il Winguard Snow’G3 (205/55R​​16 T) assicura eccellenti prestazioni su neve, con una cintura interna a spirale che migliora la stabilità nella guida ad alta velocità. Il pneumatico è stato anche migliorato per le prestazioni su superfici asciutta e bagnata grazie all’elevata tecnologia di dispersione.

Lo stand di Nexen Tire avrà un look moderno e dinamico con il design e la struttura generale ispirati ai modelli di pneumatici di Nexen Tire. Oltre ai pneumatici, lo stand presenterà il trasferimento e l’espansione dell’istituto centrale di ricerca nei centri Magok, Seoul e R&D in America e in Europa. Presenterà inoltre l’imminente apertura del nuovo impianto di produzione europeo nella Repubblica ceca.

“Nexen Tire è lieta di esibire ancora una volta i nostri prodotti ad Autopromotec, una delle fiere leader nel settore dei pneumatici”, ha dichiarato Travis Kang, CEO di Nexen Tire. “Continueremo a presentare la nostra tecnologia e i nostri prodotti orientati alla performance nelle fiere globali, lavorando per aumentare la nostra consapevolezza e credibilità del marchio attraverso le nostre innovazioni”.

Nexen Tire ha esteso le sue forniture di attrezzature originali attraverso una costante ricerca e sviluppo. Attualmente fornisce pneumatici OE ai principali produttori mondiali di automobili, tra cui Porsche, Chevrolet, Volkswagen, Skoda, SEAT, Chrysler, FIAT, Hyundai, Kia e Mitsubishi Motors. Con le aperture di centri di ricerca e sviluppo in Corea, Europa e Stati Uniti, e il nuovo stabilimento di produzione europeo nella Repubblica ceca ben avviato, Nexen Tire prevede di estendere ulteriormente la forza del marchio a livello globale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano