Autopromotec

MAK ad Autopromotec con le novità 2019, la gamma TPMS Orange-Electronic, MATE e il “No problem kit”

MAK ad Autopromotec presenterà moltissime novità, a cominciare da tutte le ruote lanciate nel 2019. Nello stand numero A7, situato nel padiglione 15, ci saranno i modelli Polaris, Magma, King 5, Krone, Komet, Fivestar, Turismo-FF e Midlands. Per la prima volta in mostra allo stand (Pad.15 – Stand A7) anche tutte le finiture del modello priMe-FF, disponibile nelle versioni Silver, sempre chic e di classe, Black Mirror, più grintosa grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze e infine m-Titan, la speciale colorazione nera opaca che dona alla vettura un aspetto del tutto personalizzato e di carattere.

Non solo ruote all’interno dello spazio espositivo MAK: è presente in fiera infatti anche un corner dedicato ai TPMS Orange-Electronic e MATE, la prima linea di sensori a marchio MAK. A completare la gamma delle soluzioni esposte è il “No problem kit”, completo di tutto il necessario per far fronte agli imprevisti che quotidianamente si verificano sulla strada. Il kit comprende una ruota di scorta salva-spazio, un cric, una chiave universale e una sacca, tutti gli strumenti utili per non andare nel panico e sostituire comodamente la ruota danneggiata.

Autopromotec si conferma uno dei più importanti appuntamenti per il mondo dell’Aftermarket, al quale MAK non poteva mancare, luogo ideale per confrontarsi con gli operatori del settore, mostrando tutte le proprie soluzioni innovative sia in termini di prodotto che di servizio, presentando tutti gli accessori necessari al corretto utilizzo e manutenzione della ruota.

MAK ad Autorpromotec: Padiglione 15 – Stand A7

© riproduzione riservata
made by nodopiano