Attrezzature

Il servizio mobile TMG E-Cube di 3° generazione debutta ad Autopromotec

L’olandese Technomarketing Group (TMG) lancerà la nuova generazione del servizio gomme mobile E-Cube ad Autopromotec. L’evento di presentazione allo stand verrà fatto con differenti configurazioni si avvarrà di due nuovi tipi di veicoli per flotte: un Mercedes Vito a passo corto (il compact basso) con pannelli solari installati sul tetto e un Volkswagen Crafter con installazione completa.

Ralph Dubbeldam, managing director dell’azienda, ha dichiarato: “Abbiamo progettato e prodotto E-Cube in collaborazione con Gaither Tool in Nord America. Si tratta di una nuovo concept di unità dinamica completamente rinnovata per veicoli che offrono il servizio pneumatici mobile, che assicura uno spazio di lavoro eccezionalmente ampio all’interno dei mezzi. L’interesse nei confronti di questo nuovo straordinario prodotto ha già di gran lunga superato le aspettative, dopo la sua prima presentazione, l’anno scorso, ad Automechanika di Francoforte e Sema Show di Las Vegas. Oggi mostriamo questa nuova generazione di attrezzature per il servizio mobile a Bologna, in Italia”

“Oltre all’unità mobile E-Cube, ad Autopromotec esporremo altri interessanti attrezzature di servizio on-board per quei clienti che vogliono offrire di più del solo servizio di sostituzione pneumatici on the road”, continua il manager. “Ad esempio, a Bologna ci saranno il nostro I-Cube per il servizio gas e aria condizionata, il carica-batterie CTek, che ricarica in soli 45 minuti la batteria del mezzo, proprio il tempo necessario per cambiare le gomme. In questo modo è possibile quindi vendere tre servizi nello stesso tempo e rendere estremamente redditizi gli interventi esterni”.

Anche molte altre attrezzature Winntec & Gaither saranno presentate nello stand di TMG.

Dubbeldam conclude dicendo: “Crediamo in una stretta connessione tra la mobilità del futuro e il servizio mobile. La nuova generazione di clienti cerca la comodità ed è pronta a pagare per averla, purché non venga sacrificata la qualità. Partendo da questo presupposto, abbiamo sviluppato l’attrezzatura mobile, che cambia le regole del gioco, ma il meglio deve ancora arrivare. Autopromotec 2019 promette di essere un’altra edizione piena di visitatori e foriera di successi per il nostro team.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano