TPMS

Cub Elecparts e RTS Italia presentano ad Autopromotec 2019 numerose novità in ambito TPMS e diagnostica ruote

Dal 22 al 26 maggio CUB Elecparts e RTS Italia, importatore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio CUB, presenteranno in occasione di Autopromotec 2019 (Corsia D, Stand 16 del Padiglione 20) una serie di importanti novità che nel corso dell’anno andranno ad arricchire la già vasta offerta di prodotti e sistemi per il controllo della pressione dei pneumatici (TPMS) e soluzioni ADAS (sistemi avanzati di assistenza alla guida).

Presso lo stand CUB i visitatori potranno non solo conoscere in maniera approfondita i sensori TPMS universali CUB dedicati al segmento vettura, che ormai rappresentano un riferimento di mercato per la qualità costruttiva, la batteria di lunga durata e l’ampia copertura del parco circolante, ma anche toccare con mano e provare il nuovo strumento CUB per la programmazione dei sensori. Il Tool Gen4 di CUB, con le sue funzioni avanzate quali ad esempio la misurazione della profondità battistrada, la funzione fotocamera, l’ampia capacità di memorizzazione dati, il riconoscimento automatico della targa dei veicoli e l’adattatore OBD II con tecnologia bluetooth, si presenta come lo strumento ideale per una gestione professionale e redditizia del cosiddetto “tyre hotel”.

Un’altra importantissima novità riguarderà il segmento Autocarro: CUB e RTS Italia offriranno infatti per primi nel mercato italiano un sensore di pressione universale e uno strumento di programmazione dedicati ai giganti della strada. Un sistema di elevata qualità in grado di equipaggiare tutti gli autocarri che montano attualmente sistemi TPMS in primo impianto.

Nello stand CUB verranno inoltre esposti anche numerosi prodotti aftermarket, come lo Smartphone BLE Retrofit Kit, che attraverso un’app permette di leggere su dispositivi mobili la pressione e la temperatura dei pneumatici e le soluzioni TPMS CUB Retrofit per carrelli, bus, camper, autocarri e moto.

CUB Elecparts Inc.
Fondata a Taiwan nel 1979 l’azienda sviluppa e produce principalmente interruttori e sensori per l’industria automobilistica. Quotata in borsa, affianca al business legato al primo equipaggiamento il business del ricambio. Nelle due sedi di CUB Elecparts trovano impiego più di 500 dipendenti. Oltre alle unità di Sviluppo e Produzione CUB ha a disposizione uno dei più moderni centri al mondo per la verifica e la prova dei sensori TPMS.
CUB Elecparts Inc. ha ottenuto le certificazioni ISO/TS 16949, ISO 14001, ISO 9002 e QS 9000.

RTS Italia S.r.l.
RTS Italia Srl, fondata a Bolzano alla fine del 2016 è dal 2017 l’importatore esclusivo e il service partner per il mercato italiano dei sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS) a marchio CUB. Collabora inoltre con CUB Elecparts Inc. allo sviluppo di sistemi TPMS.
© riproduzione riservata
made by nodopiano