Autopromotec

Avus Racing in fiera con tre novità per Mercedes, Audi e BMW

Anche quest’ anno Avus Racing sarà presente alla fiera Autopromotec di Bologna dal 22 al 26 maggio 2019 con uno stand pieno di novità.

Avus Racing è il marchio di RVS, azienda italiana specializzata nella produzione di cerchi in lega per autovetture, suv/offroad e veicoli commerciali. Anche quest’anno RVS si presenta ad Autopromotec con le ultime novità del proprio brand. Ad oggi la gamma di cerchi Avus Racing, arricchita dei nuovi modelli, conta oltre venti differenti design.

I protagonisti di quest’anno sono i tre nuovi modelli che Avus Racing propone agli appassionati di Mercedes (AC-M07), Audi (AF18) e BMW (AC-MB5). Questi cerchi sono stati progettati per conquistare anche i clienti più esigenti e affezionati al marchio della propria auto, rispettando lo stile delle migliori case automobilistiche, con un tocco di grinta e originalità nei dettagli e nelle colorazioni.

A queste novità fanno seguito tutti i modelli che Avus Racing ha progettato e migliorato nel corso degli anni, alcuni dei quali sono diventati l’emblema dell’azienda.

Avus Racing sarà ad Autopromotec al padiglione 15 Stand C36

© riproduzione riservata
made by nodopiano