Autopromotec

Giuliano ad Autopromotec 2019 con nuove soluzioni

Giuliano esporrà ad Autopromotec nuove soluzioni di smontagomme ed equilibratrici. In particolare, saranno esposti i due smontagomme per servizio mobile S 562 e S 118. Il primo è dedicato alle ruote camion e viene prersentato in una versione più performante che, rispetto alla precedente, presenta una rotazione mandrino idraulica con velocità lenta per scolpitura e un nuovo utensile combinato per stallonatura,  smontaggio e montaggio. L’S 118 è invece destinato al servizio mobile vettura: si tratta di un prodotto estremamente innovativo, a funzionamento esclusivamente pneumatico, facilmente estraibile da furgoni di piccole dimensioni per operare all’esterno in totale sicurezza

Inoltre, in fiera ci sarà l’S 119 PRO. La gamma di smontagomme per vettura della serie a parallelogramma è stata ulteriormente arricchita da S 119, una  macchina tradizionale con piatto autocentrante ma con tutti i benefici e vantaggi di questa serie: solidità e robustezza del Par Move Concept, inventato da Giuliano. Esposti anche l’S 121 e l’S 122, che completano l’offerta di Giuliano ad Autopromotec.

Naturalmente, non possono mancare i top di gamma. JBOSS, per la prima volta esposto ad Autopromotec, è lo smontagomme superautomatico, leverless, senza contatto tra utensile e cerchio, a funzionamento pneumatico. Inoltre, presente anche lo smontagomme superautomatico, leverless, senza contatto fra cerchio ed utensile di smontaggioXBOSS, approvato BMW e raccomandato da Lamborghini.

Tra le equilibratrici, saranno esposte le nuove S 800, S 825 e S 835, congiuntamente ad S 840 ed S 855 Evo Plus. Per la gamma assetti, verrà mostrato il CWA21, l’assetto ruote 3D a due telecamere per autoveicoli e veicoli commerciali leggeri, dotato di una banca dati completa e programmi speciali di funzionamento. Infine, verrà presentato anche LTM 100, la piattaforma per la lettura della profondità del battistrada, a funzionamento completamente autonomo, in grado di fornire informazioni sull’usura del pneumatico e la sua efficienza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano