Attrezzature

Commerciale LMV-Hunter: la nostra idea di Officina 4.0 ad Autopromotec

Commerciale LMV sarà presente all’edizione 2019 dell’Autopromotec, presso il padiglione 19 stand C64 dal 22 al 26 maggio. Al centro dello stand ci sarà l’idea di Officina 4.0 dell’azienda padovana che, per la prima volta a Bologna, si presenterà insieme ad Hunter Engineering Company, di cui è distributore unico ed esclusivo per l’Italia da fine luglio 2017.

“In un mercato dell’autoriparatore che diventa sempre più competitivo, i servizi e la professionalità sono per la nostra azienda due punti salienti che devono fare la differenza”, dice il responsabile formazione e assistenza clienti  Giancarlo Bianco. “Nel nostro stand potranno essere provati nuovi strumenti necessari ad ottimizzare il flusso e il lavoro in officina senza perdere alcuna opportunità. La nostra esposizione è centrata a fornire agli operatori del settore gli strumenti necessari per ottimizzare tali aspetti.”

In quest’ottica, ad Autopromotec debutteranno nel mercato europeo alcune novità firmate Hunter: QuicK Check Drive, Quick Tread Edge, sistema avveniristico per diagnosticare problemi di assetto alla vettura e misuratore dello spessore del battistrada in 3D, mentre la vettura sta entrando in officina, senza la necessità di fermarsi, Revolution Walkway, Road Force Elite 4.1. e SmartWeight Pro.

“L’ integrazione dei vari macchinari con i software gestionali aziendali, la gestione e l’invio dei dati sono diventati un esigenza importantissima nelle officine”, continua Bianco. “Tramite il portale Hunter Net, strumento semplice e intuitivo, il
passaggio è così naturale, che diventerà un abile aiutante nell’organizzazione quotidiana del lavoro. Per questo Commerciale LMV, sta potenziando il settore della diagnostica della vettura con prodotti dedicati. Dalla gestione e dell’accettazione del veicolo alla propria diagnosi dei sistemi di bordo. Particolare importanza verrà data al reset dei sistemi ESP, legati all’assetto del veicolo, con le ultime novità portate da Hunter sul nuovo Software WinAlign e alla nuova sfida che colpirà la nostra categoria, i sistemi ADAS, già presentati da LMV nell’edizione 2015, passando per le novità in ambito di TPMS.”

Il titolare dell’azienda, Livio Gaja, conclude dicendo: “L’assetto Ruote Hawkeye Elite, Hunternet, il CodeLink, la calibrazione dei sistemi A.D.A.S. , i corsi professionali, la nostra nuova logistica, la sempre maggiore offerta di articoli di materiale di consumo per chi lavora sul pneumatico e non solo, uniti ad un servizio tecnico sempre più specializzato e puntuale, sono la nostra sfida al cambiamento di oggi e del prossimo futuro.”

Commerciale LMV sarà ad Autopromotec con lo Stand C64 nel Padiglione 19.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano