Autopromotec

Picone ad Autopromotec

Per la seconda edizione consecutiva Picone Pneumatici parteciperà ad Autopromotec, con lo stand E41 situato nel padiglione 20. Lo stand sarà dedicato al 7+1, la promozione commerciale nata ormai più di 10 anni fa, insieme ai programmi di affiliazione dell’azienda:

  • conto vendita
  • diventa un officina piconepneumatici.com
  • apri una boutique Picone
  • vai on line insieme a Picone

“Il programma affiliazioni nasce dall’idea di voler dare al professionista la possibilità di sviluppare il proprio business. L’azienda è sempre più convinta che la politica da grossista non possa più esistere, perché sopprime gli operatori. Oggi i professionisti hanno bisogno di rinnovarsi, aggiornarsi ed essere sostenuti da un partner che sta al passo con le esigenze di mercato e del consumatore”, ha affermato Vincenza Del Verme, marketing manager di Picone Pneumatici, che è inoltre recentemente diventata socia dell’azienda acquisendo il 10% delle quote.

Infine, dopo il successo del 2017, Picone riproporrà la degustazione di alcuni prodotti a marchio proprio: confetture e biscotti al cacao prodotti in esclusiva per l’azienda dalla gelateria Di Matteo e birra alla spina artigianale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano