Gommisti

Pace Pneumatici: abbiamo scelto Hankook Masters per la freschezza del progetto

L’11 aprile è stato inaugurato a Mottola, in provincia di Taranto, Pace Pneumatici, l’ultimo negozio appartenente al network Hankook Masters. A fare da padrone di casa Pace Mario Natale, titolare insieme alla figlia Angela Pace, che ci ha raccontato cosa è successo durante l’evento e come è nata la collaborazione con Hankook.

Chi è Pace Pneumatici?

Pace Pneumatici nasce nel 1977 in una piccola bottega e così rimane per i successivi 35 anni. Con l’arrivo della seconda generazione, ovvero io e mio fratello, ci siamo trasferiti in un locale più grande e oggi siamo in 4 persone. Finora ci siamo focalizzati esclusivamente sul servizio pneumatici, ma per il futuro stiamo guardando anche alla meccanica leggera.

Come è andata l’inaugurazione?

L’evento è andato molto bene, con una grande affluenza, musica, catering e cocktail. Abbiamo intrattenuto più di 100 persone durante l’aperitivo di festeggiamento, tra cui diversi manager Hankook, venuti addirittura da Milano.

Quanto è stata importante Hankook nel realizzare questo progetto?

Hankok è stata fondamentale, sia per l’allestimento del negozio, ma anche in tutti questi anni di collaborazione, che ormai sono 5. Nel tempo ci ha seguito costantemente, garantendo un importante supporto alla vendita. Insomma, questo negozio è la ciliegina sulla torta di un rapporto di lunga durata, il coronamento di un progetto che ora passa ad un nuovo livello.

Avete valutato anche altri concorrenti?

Si, abbiamo valutato diversi altri progetti, ma quello di Hankook è più nuovo rispetto alle offerte dei concorrenti: vediamo più idee, più innovazione, più capacità di essere al passo con i tempi. Inoltre, Hankook oggi è una realtà molto importante del mercato, con una gamma di prodotti adatta ad ogni veicolo e un nome conosciuto dal consumatore grazie alle importanti sponsorizzazioni sportive.

© riproduzione riservata
made by nodopiano