Mercato

Luca Mai entra in Triangle Tyre come direttore OTR per l’Europa

A partire dal 1° maggio, Triangle Tyre ha aggiunto un nuovo manager al suo team europeo con base a Milano: Luca Mai, direttore OTR per l’Europa.

Corrado Moglia, amministratore delegato di Triangle Europe dichiara: “E’ con piacere e orgoglio che annuncio che Luca ricoprirà l’importante posizione di Direttore OTR per l’Europa. Il nome di Luca Mai è molto conosciuto nel nostro settore, grazie ad un’esperienza di 30 anni concentrata soprattutto nel segmento Movimento Terra. Nella sua carriera ha già gestito i mercati Europei ed ha conoscenze approfondite del prodotto sia dal punto di vista tecnico che commerciale. Ha inoltre seguito importanti progetti anche in mercati extra-Europei e coordinato team dedicati al Movimento Terra.”

“Triangle già detiene in Europa una quota di mercato OTR a doppia cifra – conclude Moglia – e l’arrivo di Luca ci permetterà di consolidare e rafforzare ulteriormente la nostra posizione attraverso i rapporti con i clienti attuali, lo sviluppo della gamma offerta e nuovi progetti di Primo Equipaggiamento”. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano