Autopromotec

Kumho porta innovazione e tradizione ad Autopromotec 2019

Kumho Tyre rinnova la partecipazione all’edizione 2019 della più importante esposizione di settore. Con quasi 60 anni di storia alle spalle, Kumho ha presenziato a tutte le ultime edizioni dell’Autopromotec. Quest’anno esporrà la gamma rinnovata su un’ampia superficie presso il padiglione 20 stand C60, sul corridoio centrale.

I temi cardine su cui gira il concept dello stand sono quattro:

1. I primi equipaggiamenti di marchi prestigiosi quali Mercedes, BMW, Volkswagen, Renault, Jeep, ecc.
2. La qualità dei prodotti comprovata nei test comparativi
3. Le sponsorizzazioni sportive
4. L’ampiezza della gamma

“La nostra costante presenza all’Autopromotec” dichiara Domenico Mastrogiacomo, sales e marketing manager “evidenzia l’importanza strategica che il mercato Italiano ha per Kumho, paese in cui ci siamo sempre distinti per una politica commerciale molto chiara e coerente.” E aggiunge “l’azienda, seppur storica, negli ultimi anni ha mostrato un notevole dinamismo grazie al rinnovamento di prodotti e tecnologie.”

Il personale all’interno dello stand sarà a disposizione per mostrare ai visitatori le peculiarità del network Kumho Platinum Club e per consegnare un omaggio a coloro che condivideranno sui social uno scatto realizzato presso lo stand C60 del Padiglione 20.

© riproduzione riservata
made by nodopiano