TPMS

Italmatic presenta la nuova generazione di TPMS italsensor 3.0evo

Italmatic, leader nella produzione e distribuzione di consumabili per il montaggio e il servizio sul pneumatico, presenta durante Autopromotec 2019 la nuova generazione di sensore TPMS universale italsensor 3.0evo. Questo nuovo prodotto è stato concepito grazie alle competenze e agli investimenti di Italmatic nel settore TPMS ed è caratterizzato dall’utilizzo di tecnologie innovative per semplificare il lavoro del gommista, ottimizzare i processi in contesti industriali di assemblaggio ruote e offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Italsensor 3.0evo integra tre differenti tecniche di programmazione nello stesso prodotto:

1) è configurabile in circa 3 secondi (i protocolli sono già memorizzati nel sensore);

2) è programmabile nel modo tradizionale, in circa 20 secondi, non diventando mai obsoleto;

3) è “Fit&Go”, ovvero pronto per l’installazione senza alcuna attività di programmazione, per una selezione di veicoli Mercedes e BMW.

Il sensore è supportato dai principali tool di programmazione, ad esempio ATEQ VT56.

Con SmartTouch il sensore si programma in un lampo

A settembre, inoltre, Italmatic arricchirà italsensor 3.0evo con l’esclusiva funzionalità SmartTouch, utilizzata per la prima volta nel mercato dei TPMS, che consentirà di programmare il sensore in millisecondi, semplicemente sfiorandolo con uno smartphone Android o Windows. La funzione SmartTouch utilizza la stessa tecnologia (NFC) oggi comunemente adottata dalle carte di credito; oltre a garantire tempi impercettibili di programmazione, consente di eliminare totalmente il rischio di interferenze durante la programmazione.

Italsensor 3.0evo è disponibile con tre diverse valvole assemblate: gomma, alluminio, nera.
Italsensor 3.0evo si posiziona ai massimi livelli di copertura (99%) ed è la soluzione ideale in termini di contenuto tecnologico, qualità e prezzo per soddisfare le esigenze after-market del parco auto europeo.

Per questo prodotto, Italmatic ha realizzato anche l’apposito sito internet www.ital-sensor.com dove sono disponibili tutte le specifiche tecniche.

© riproduzione riservata
made by nodopiano