Agricoltura

Le gomme Vredestein disponibili per i nuovi trattori John Deere

Apollo Vredestein fornisce i pneumatici agricoli di marca Vredestein allo stabilimento John Deere di Mannheim, in Germania, consentendo agli acquirenti delle serie 6R e 6M di trattori JD di scegliere i pneumatici Vredestein Traxion come primo equipaggiamento. Le misure disponibili sono 24, dalla serie di medie dimensioni 82 e 70 fino all misure premium 65 e XL, come 650/65 R42, 800/70 R 38 and 710/70 R 42. Questa gamma soddisfa un’ampia varietà di combinazioni di pneumatici per i modelli di trattori John Deere 6R e 6M.

“La decisione di John Deere, dettata dalle richieste di rivenditori e utenti finali, è il riconoscimento definitivo della qualità e dei vantaggi offerti dai pneumatici Vredestein Traxion”, commenta Ruud Nijland, responsabile della divisione per pneumatici agricoli e industriali di Apollo Vredestein. “Tra le qualità dei pneumatici agro Vredestein ci sono una durata di servizio eccezionalmente lunga e un elevato comfort per l’operatore, oltre a un’eccellente capacità autopulente e alla massima trazione. I benefici dei pneumatici Vredestein sono stati recentemente confermati in numerosi test dall’istituto tedesco DLG e una medaglia d’oro al salone Lamma 2019 del Regno Unito. “

Vredestein e John Deere hanno una lunga storia di collaborazione. La fabbrica di rotoballe John Deere ad Arc-lès-Grey, in Francia, è partner di Vredestein da decenni. “Questa partnership estesa rafforza ulteriormente la presenza di Vredestein nel mercato dei pneumatici per trattori e sostiene le nostre ambizioni di crescita nel settore delle applicazioni agricole e industriali”, conclude Nijland.

© riproduzione riservata
made by nodopiano