Due ruote

Pastiglie freno Trofeo by Ognibene Motorcycle: qualità/prezzo made in Italy

Ognibene S.p.A. nasce a Bologna nel 1948 e affonda le sue radici nella produzione di ingranaggeria e componenti motociclistici. Specializzandosi nella trasmissione a catena, dagli anni ‘60 è leader nella commercializzazione e nell’assemblaggio di catene per il settore motociclistico e industriale.

Grazie alle competenze sviluppate, brand prestigiosi e riconosciuti a livello mondiale hanno scelto articoli firmati Ognibene Motorcycle, come le pastiglie freno Ttofeo: a pochi anni dalla loro introduzione sul mercato sono state nominate nella top 10 dei principali produttori al mondo e godono di ottime referenze nel mondo del racing: in particolare, quest’anno l’azienda vanta l’uso delle pastiglie nel Campionato del Mondo (MOTO 3), nel CIV (SBK) e nel Mondiale Cross (MX2).

Diventare partner di Ognibene Motorcycle significa affidarsi a professionisti del settore, che portano avanti la qualità del Made in Italy. Le pastiglie freno Trofeo, completamente realizzate in Italia, sono il miglior compromesso qualità/prezzo disponibile sul mercato, garantendo una prestazione vincente ad un prezzo accessibile. Sono state scelte da molti brand in quanto la gamma copre il 95% delle applicazioni e grazie alla numerosità delle mescole, declinate per ogni esigenza di frenata.

Ognibene Motorcycle è diventato un player di riferimento nel settore moto anche grazie alla capacità di realizzazione in tempi molto brevi di prodotti dedicati a piloti in pista e motociclisti su strada, superando i limiti degli impianti frenanti montati sulle moto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano