Gommisti

Momo: altri 2 negozi entrano nel Team

Momo Tires oggi conta oltre 55 punti di vendita allestiti come Momo Team: questo considerevole numero è arrivato in pochi anni dall’introduzione del network tra la clientela. I sempre più importanti traguardi che sta raggiungendo il brand italiano, diventando una realtà riconosciuta sul mercato in tempi rapidi, sono frutto dalla continua ricerca di qualità nella produzione dei pneumatici e dalla costante introduzione nella gamma di nuovi disegni e misure in tutti segmenti (vettura estivo ed invernale, run on flat, 4 stagioni, trasporto leggero, suv, 4X4 AT ed HT).

La possibilità oggi di poter soddisfare praticamente qualsiasi utente finale è sicuramente un punto di forza per il rivenditore, che ha sempre l’opportunità di proporre Momo per il ricambio. Questa settimana Momo propone due Rivenditori che fanno parte del network: D’Amelio Gomme di Misinto (MB) e Services 2000 di Sovigliana (FI).

D’Amelio Gomme nel suo negozio di 200 metri quadri offre, oltre al servizio pneumatici, una serie di prestazioni aggiuntive utili all’utente come meccanica leggera, raddrizzatura cerchi e tagliandi completi. D’Amelio ha sottolineato che con questo brand, oltre a sentirsi tutelato dalla concorrenza, riesce ad offrire un prodotto di ottima qualità all’utente finale, che lo sceglie anche grazie alla protezione garantita dalla assicurazione gratuita contro gli urti accidentali.

Services 2000 di Sovigliana, con un negozio di oltre 300 mq in provincia di Firenze, riesce a fornire agli automobilisti praticamente tutti i servizi di assistenza: sostituzione dei pneumatici, deposito pneumatici, equilibratura, assetto ruote, rettifica cerchi, autofficina, tagliandi, elettrauto, ottimizzazione centraline, revisioni, impianti gpl/metano. Parla il titolare: “Nel mio lavoro quotidiano le aspettative nei confronti del prodotto Momo sono sempre soddisfatte perché riesco a fornire le gomme adatte alle esigenze di quasi tutti gli utenti finali che si presentano da noi per il cambio gomme: la disponibilità di una gamma così ampia e la consegna rapida mi garantiscono infatti di non dover quasi mai rinunciare a proporre MOMO Tires.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano