Mercato

Giti Tire on line con i due nuovi siti web dedicati ai marchi Giti e GT Radial

Il produttore di pneumatici Giti Tire presenta due nuovi siti web, uno per il marchio Giti e uno per GT Radial, dove scoprire e trovare tutte le informazioni e le caratteristiche dell’ampia gamma di pneumatici dei due principali brand.  Entrambi i siti, completamente rivisti dal punto di vista del design con un’impronta moderna e dinamica, sono disponibili in più di 10 lingue. A breve saranno online anche in altre lingue così da coprire tutti i mercati.

Per facilitare la navigazione, tutti gli pneumatici sono classificati per tipo di veicolo e per stagione: inverno, estate e “all season”. Sul sito GT Radial l’utente potrà trovare pneumatici per vettura, SUV, 4×4 e trasporto leggero; nel sito Giti, invece, ci saranno per vettura, SUV e trasporto pesante. “I due nuovi siti, dallo stile moderno, pulito e molto intuitivo, sono pensati proprio per offrire un reale e completo supporto al cliente. In quest’ottica abbiamo scelto di presentare la gamma dei nostri pneumatici adeguatamente classificati in modo che l’utente possa avere immediata visione delle caratteristiche di ciascun prodotto, per poter poi scegliere quello che meglio si adatta al tipo di veicolo e alle principali condizioni d’uso”, spiega Igino Schiavi – Business Development Manager del gruppo Giti Tire in Italia. Per facilitare la selezione, il sito Giti ha una sezione di ricerca di pneumatici molto pratica che consente all’utente di trovare il prodotto più adatto in base ai filtri selezionati.

In entrambi i siti, in pochi click l’utente può conoscere le prestazioni di ciascun pneumatico. Inoltre, sulla base delle caratteristiche tecniche, sono elencati tutti i vantaggi e le proprietà. Da ultimo, chi naviga trova le tabelle delle prestazioni che mostrano: dimensioni, indice di carico, codice di velocità e i valori dell’etichetta europea (resistenza al rotolamento, aderenza sul bagnato, rumorosità esterna).

Sul sito Giti è presente una sezione “news” in cui l’utente può trovare informazioni sulle attività dell’azienda, su offerte e notizie del marchio. “Vogliamo aggiornare i contenuti per essere accanto ai nostri clienti in modo costante. Per questo, stiamo lavorando anche sul sito GT Radial alla sezione “notizie” per mostrare le novità più rilevanti come nuovi lanci, promozioni e partecipazione a fiere”, aggiunge Igino Schiavi.

I due siti mantengono un format uguale in tutti i paesi per dare continuità e coerenza e allo stesso tempo i contenuti sono adattati su base territoriale e sui servizi offerti da Giti Tire.

© riproduzione riservata
made by nodopiano