Gommisti

I migliori tra i 100 Pneusmarket Partner in viaggio-premio con Fintyre

Fintyre, il primo distributore di pneumatici di sostituzione nel mercato italiano, premia per il secondo anno di fila, i titolari dei negozi più performanti che aderiscono al network di Pneusmarket Partner con un viaggio alla scoperta dell’Oman.

Dal 27 febbraio al 6 marzo, infatti, due gruppi sono partiti alla volta dell’Oman, esotico e affascinante paese del Medio Oriente. Un riconoscimento tangibile per gli ottimi risultati raggiunti dai partner del programma Pneusmarket Partner che ad oggi conta più di un centinaio tra gommisti e meccanici distribuiti su tutto il territorio. Non solo, Fintyre ha colto questa occasione per approfondire ulteriormente una partnership lavorativa già solida e ben avviata.

Fintyre ha arricchito il lato esperienziale del viaggio coinvolgendo i Pneusmarket Partner in un’escursione nel deserto a bordo di Jeep 4×4, in un’esperienza da mille e una notte dormendo sotto le stelle nel deserto e in un approfondito contatto con gli usi e costumi degli omaniti.

“I Pneusmarket Partner sono da sempre per Fintyre un importante punto di riferimento – ha commentato Domenico Gatti, Chief Commercial Officer di Fintyre. – Queste esperienze sono un’ottima occasione per mostrare loro i tratti distintivi della nostra azienda sia per quello che siamo in grado di offrire, sia per il valore aggiunto che diamo ai nostri clienti”. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano