Ruote

Cerchio in lega MSW 30, il nuovo modello dedicato a Mercedes

MSW 30 è il nuovo cerchio realizzato per rispondere alla perfezione alle esigenze di personalizzazione delle auto della casa di Stoccarda.

Gli amanti del brand della stella a tre punte da oggi possono contare su questi nuovissimi cerchi in lega leggera MSW che non solo si sposano perfettamente con la propria auto ma ne esaltano ancora di più ogni singolo dettaglio. La nuova ruota MSW 30 è perfettamente in linea con il design caratteristico di Mercedes e con il suo family feeling. Allo stesso tempo, MSW 30 fornisce un upgrade tecnico-stilistico alle auto del marchio tedesco, conferendo un aspetto elegante e insieme aggressivo e sportivo nel pieno stile di contrasti che tra loro si bilanciano.

Il design è un multirazze composto da 15 razze sottili che dal centro si estendono fino al bordo esterno per un effetto slanciato e dinamico. Le forme vengono messe in risalto dalla diamantatura delle razze e del bordo esterno che, combinata alla finitura lucida Gloss Black Full Polished, garantisce un look sportivo e vigoroso. Per un tocco in più di eleganza è stata realizzata la finitura Gloss Black Diamond Lip dove ad essere diamantato è solo il bordo esterno. A conferma del suo accostamento estetico alla casa Tedesca, MSW 30 è Mercedes OE Cap Ready, ovvero è predisposta per montare il coprimozzo originale Mercedes.

MSW 30 si configura nella versione a 5 fori di montaggio ed è disponibile nelle dimensioni dal 17” al 20”, nello specifico nelle seguenti misure: 7,5×17”, 7,5×18”, 8,5×18”, 7,5×19”, 8,5×19”, 9,5×19”, 8,5×20”, 9,5×20”.Come tutte le ruote MSW by OZ, MSW 30 è omologata TUV e NAD a garanzia della massima sicurezza e qualità totale, valori da sempre riconosciuti ad OZ.

© riproduzione riservata
made by nodopiano