Mercato

Enjoy Tyre in fiera a Singapore con le novità winter e all season

Alla fiera di Singapore, Tyrexpo Asia Show 2019, Enjoy Tyre ha presentato le sue ultime novità per la stagione invernale e le soluzioni adatte a tutte le stagioni dell’anno, con i suoi marchi privati Rotalla e Routeway.

Il nuovo all season Rotalla RA03

Seguendo il trend del mercato, anche Enjoy Tyre alla fine del 2018 ha lanciato una gamma di pneumatici all season, che in questi giorni debuttano anche in Asia. Nello stand sono esposti però anche i primissimi disegni invernali di una nuova gamma che è già disponibile anche per i mercati europei.

Il direttore dell’azienda, Wang Jinyun, ha dichiarato: “I nostri pneumatici all season Rotalla offrono due diversi disegni battistrada: uno per il segmento high performance e  ultra high performance, il Setula 4-Season RAO3, e uno dedicato invece al trasporto commerciale leggero, il Setula 4-Season RA05. Il modello per vettura assicura uno straordinario grip su bagnato e stabilità alle alte velocità. Quello per furgoni invece offre elevati standard di espulsione dell’acqua nelle condizioni meteo più critiche e un impressionante Handling”.

Il nuovo pneumatico invernale per furgoni Rotalla VS450

Hanno attirato l’interesse dei visitatori della fiera di Singapore anche i nuovi pneumatici Rotalla invernali che prevedono sei disegni: T/H S130 dai 13” ai 16” e H/V S210 dai 15” ai 19”. Per i van è disponibile il profilo VS 450 da 13” a 16”, per i SUV invece S220 da 16” a 20” e, per finire, c’è il modello SR1 chiodabile nelle opzioni dai 12” ai 14”. L’azienda descrive i sei prodotti nuovi come pneumatici con “speciali proprietà anti-slittamento e prestazioni straordinarie nelle condizioni meteo e di manto stradale più estreme”.

Wang Jinyun ha aggiunto: “Introdurremo altre misure per la gamma invernale nel corso del 2019 e siamo molto contenti dei risultati ottenuti nei test lo scorso febbraio. Negli ultimi tre anni Rotalla ha aggiornato il portfolio con nuovi disegni estivi e invernali, ma ha anche aggiunto una gamma di pneumatici all season e questo rende completa l’offerta del brand con può vantare complessivamente 880 articoli. Siamo certi che i nostri distributori europei apprezzeranno tutte queste novità”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano