Notizie

7+1 by Picone: prima l’estero, poi Autopromotec

La campagna commerciale 7+1 di Picone, che offre agli operatori che acquistano 7 pneumatici a prezzo B2B l’ottavo a 10 euro, è sbarcato all’estero e sarà il tema principale dello stand Picone ad Autopromotec.

Dal 1 aprile al 12 la campagna viene attivata da 07ZR in Germania e in Spagna, mentre dal 15 aprile fino a fine mese il 7+1 arriverà in Francia. Il tutto grazie ad un accordo di partnership a tempo determinato che verrà rinnovato per altre campagne in futuro.

Vincenza del Verme, Responsabile Marketing di Picone Pneumatici, ha affermato: “Il 7+1 fa ormai parte della storia di Picone. Si tratta di una campagna molto discussa, ma al contempo amata dai professionisti. L’accordo tra 07ZR e Picone è molto importante ed oggi arrivare in Europa con questa promo, insieme a 07ZR, per noi è una soddisfazione, è come dire che è diventata la nostra carta d’identità, e proprio per questo abbiamo deciso di dedicarle lo stand di Autopromotec.

Ad Autopromotec lo stand di Picone sarà l’E41, nel padiglione 20

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano