Mercato

Al via la campagna Lucky Days presso i punti vendita Point S

Il 15 aprile 2019 presso i punti vendita della rete Point S avrà inizio la campagna Lucky Days (Giorni Fortunati) che mette in palio per il cliente finale una Jeep Compass (dal valore di 32.800 euro).

Lucky Days è organizzata a livello europeo da Point S in collaborazione con Goodyear: i clienti potranno partecipare all’estrazione recandosi presso il proprio punto vendita Point S locale in tutti i Paesi dove è presente la rete Point S. L’Italia però avrà una marcia in più, perchè i clienti italiani concorreranno a livello nazionale per la vincita dell’auto e non a livello europeo come gli altri Paesi.

Questa campagna cavalca anche il vento del cambiamento di Point S in Italia, che prevede 6 sfide importanti da portare a termine entro il 2020. Tra queste, la sfida di rendere riconoscibili al cliente finale tutti i punti vendita aderenti alla rete.

“Abbiamo deciso di rafforzare la campagna europea di Lucky Days anche con uno spot pubblicitario in radio (Radio Capital e Radio Deejay) per aiutare i nostri aderenti a conquistare nuovi clienti”, sottolinea Guy-Olivier Ducamp, direttore per l’Europa occidentale di Point S.

Per l’utente finale basterà recarsi in uno dei punti vendita Point S dal 15 aprile al 31 maggio 2019, acquistare almeno 2 pneumatici del marchio Point S o Goodyear e registrarsi sul sito http://luckydays.point-s.com/

Oltre a partecipare all’estrazione finale, i clienti riceveranno subito in regalo un supporto smartphone Point S.

© riproduzione riservata
made by nodopiano