Gommisti

Alida Brusamarello premiata da Confartigianato

Lo scorso 31 marzo, presso la fiera di Vicenza, si sono tenute le premiazioni “MAB” ovvero Maestri Artigiani Benemeriti, un prestigioso riconoscimento che viene assegnato da Confartigianato, ormai da quasi 60 anni, a quegli artigiani che appunto hanno dedicato la loro vita alla loro impresa, non disdegnando di “sporcarsi le mani” e anzi facendone un punto d’orgoglio.

Tra i 10 premiati di quest’anno c’era anche Alida Brusamarello, che ha iniziato lavorando per il padre a 14 anni e che nel tempo ha rilevato l’azienda, espandendola a 5 sedi, non senza sforzi e sacrifici. Alla cerimonia era presente la famiglia e gran parte dei team di Schio, Thiene, Torri di Quartesolo, Padova e Limena.

Alida Brusamarello ha commentato: “Quando gli altri si accorgono di te e di quello che hai fatto fa sempre molto piacere, mi riempie di orgoglio. Questo è un riconoscimento ai valori per cui ho sempre  lottato, ed ho trasmesso ad Alberto, Marta e Matteo, che sono la terza generazione dell’azienda. Essi li hanno fatti propri e si stanno impegnando a trasmetterli alle nuove leve. L’azienda è cresciuta anche grazie ai 65 dipendenti che collaborano nell’innovazione, nella professionalità e al servizio al cliente.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano