Meccanica

Usag presenta due nuove chiavi a rullino: 294 AD e 294 AG

Nella già completa gamma delle chiavi di manovra, USAG aggiunge due nuovi modelli: la chiave a rullino con regolazione rapida 294 AD e la chiave a rullino reversibile 294 AG.

La peculiarità della chiave 294 AD, unica nel suo genere, è la doppia possibilità di regolazione: la funzione “Quick Adjust” permette con un semplice gesto di arretrare il rullino e regolare velocemente l’apertura della chiave, mentre, ruotando il rullino, la regolazione avviene in modo tradizionale.

La chiave 294 AD ha un’apertura maggiorata del 15% rispetto allo standard e presenta una doppia scala graduata (millimetri e pollici). Il rullino è in acciaio, la testa è inclinata di 22° e la finitura è cromata.

Il modello 294 AG permette di passare facilmente dalla presa a esagono alla presa su tondo; nella posizione standard può manovrare un profilo esagonale mentre, invertendo il dente mobile, può lavorare con un profilo tondo.

Ecco le caratteristiche principali della chiave a rullino 294 AG: impugnatura ergonomica bimateriale per il massimo comfort nella presa, grande capacità di apertura maggiorata del 15% rispetto allo standard, doppia scala graduata in millimetri e pollici, rullino in acciaio e testa inclinata di 22°.

Le nuove chiavi sono disponibili in varie dimensioni (lunghezza da 110mm. a 460mm.) e presenti nella SuperOfferta USAG 2019 Edizione 1, la pubblicazione semestrale che propone i migliori utensili USAG a prezzi vantaggiosi. Ulteriori informazioni su www.usag.it o sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).

made by nodopiano