OTR

Goodyear espone prodotti e soluzioni Truck e OTR al Bauma 2019

Goodyear presenta i suoi prodotti e le sue soluzioni di punta per le flotte che operano nel mondo delle costruzioni al Bauma 2019 a Monaco di Baviera. Oltre alla nuova gamma di pneumatici per servizio misto Goodyear Omnitrac recentemente annunciata, che farà il suo debutto al Salone, saranno presentati anche Goodyear Proactive Solutions TPMS Heavy Duty, il sistema di gestione dei pneumatici EMTrack e il pneumatico TL­­-4A per impieghi in fuoristrada.

Goodyear sarà presente allo Stand 224, Padiglione A6 del BAUMA 2019, che si terrà al Messe München dall’8 al 14 aprile 2019.

Goodyear offre una gamma completa di pneumatici e soluzioni per tutti i veicoli impiegati nelle costruzioni. L’uso crescente della connettività sui veicoli fornisce svariate opportunità di integrare soluzioni di gestione che aiutano a ridurre al minimo i problemi legati ai pneumatici, i costi e i tempi di fermo veicolo. Goodyear Proactive Solutions TPMS Heavy Duty e il sistema di gestione dei pneumatici EMTrack utilizzano le ultimissime tecnologie non solo per fornire un feedback in tempo reale, ma anche per garantire che i veicoli operino in modo ottimale, riducendo il Costo Totale di Possesso ovunque e in qualunque condizione”, dichiara Michele Davì, OTR Manager di Goodyear Italia.

Lunedì 8 aprile alle 13.45, presso lo stand di Goodyear (Hall 6, Stand 224) si terrà la conferenza stampa, durante la quale saranno presentate le ultime novità e rivelata la nuova strategia OTR di Goodyear.

© riproduzione riservata
made by nodopiano