Attrezzature

Nuovo catalogo-listino Stanley: facile da consultare e con tante novità

Oltre 3.000 rivenditori Stanley hanno ricevuto il nuovo catalogo – listino 2019. Sono 440 le pagine del catalogo dedicate agli utensili e agli elettroutensili Stanley, un’offerta completa che si rinnova di anno in anno con l’introduzione di nuovi prodotti.

Il nuovo catalogo, pensato per offrire ai clienti uno strumento pratico  e di facile consultazione, si divide in 8 sezioni: strumentazione elettronica, portautensili, strumenti di misura, utensileria manuale, utensileria meccanica, autoriparazione, utensili per gesso rivestito e elettroutensili Stanley FatMax.

Accanto all’immagine del prodotto, tutte le informazioni sono visualizzate in modo molto chiaro, sia sotto forma di caratteristiche tecniche, sia di tabella riassuntiva.

Una delle novità presente nel catalogo è la gamma di coltelli di sicurezza Stanley che comprende: coltelli di sicurezza a lama nascosta, coltelli di sicurezza con lama a rientro automatico, coltelli con leva di sicurezza. I coltelli di sicurezza sono la soluzione ottimale per ogni tipo di impiego e per lavorare sempre nelle migliori condizioni senza rischiare infortuni. Inoltre, i nuovi coltelli creano un ambiente di lavoro più sicuro e maggior comfort durante l’uso.

© riproduzione riservata
made by nodopiano