Mercato

Univergomma cresce a due cifre nel primo bimestre 2019

Nei primi due mesi del 2019 il mercato ha accolto favorevolmente le iniziative e l’ampio portafoglio prodotti offerto da Univergomma, che chiude il primo bimestre con una crescita a due cifre rispetto al 2018.

L’azienda attribuisce questo successo e sviluppo delle vendite all’introduzione di prodotti chiave nel portafoglio, come i marchi Austone Tires e Mirage Tires e le nuove misure/prodotti del catalogo Momo Tires: il Suv  M8 HT, il fuoristrada M8 AT e il nuovo M20, che andrà parzialmente a sostituire  i prodotti M1 e M2 Outrun.

“Oramai da tre anni, – dichiara l’azienda – una delle offerte maggiormente apprezzata dai nostri clienti è la proposta Momo Team che prevede l’allestimento/ristrutturazione del punto vendita. A soli due mesi dall’inizio del 2019 abbiamo già in cantiere 15 progetti confermati da realizzare nelle seguenti regioni: Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, e, per la prima volta, andremo ad allestire direttamente un negozio a Montecarlo, che sarà la nostra vetrina all’estero.”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano