Notizie

Apollo intensifica la sua attività OE in Europa

Apollo Tyres ha dato a Pedro Matos, responsabile dell’ufficio qualità & business excellence, la responsabilità aggiuntiva di guidare la strategia e le vendite ai clienti OE in Europa. Matos ha oltre 25 anni di esperienza nel settore dei pneumatici e ha lavorato direttamente con diversi importanti OEM europei in posizioni attinenti alla qualità, alla Ricerca & Sviluppo e alla vendita.

“Questo incarico dimostra il pieno impegno di Apollo Tyres verso il primo equipaggiamento in Europa”, ha commentato Neeraj Kanwar, vice presidente e amministratore delegato di Apollo Tyres. “Stiamo ponendo la prima pietra per diventare un partner strategico a lungo termine per tutti gli OEM in Europa, come abbiamo fatto in India oltre 10 anni fa. Scegliere un membro del consiglio di amministrazione dell’esperienza e del calibro di Pedro per guidare la strategia e le vendite OE di Apollo Vredestein in Europa, è un chiaro segnale che stiamo prendendo molto sul serio il nostro impegno in Europa.”

Benoit Rivallant, presidente di Apollo Vredestein, concorda: “Essere visto come un attore chiave dagli OEM europei è uno degli obiettivi strategici di Apollo Vredestein. Con Pedro che assumerà la guida dell’OE in Europa, stiamo ponendo le basi giuste per il successo a lungo termine dei nostri sforzi nel primo equipaggiamento in questa parte del mondo. “

© riproduzione riservata
made by nodopiano