Truck

Nasce la rete BestDrive Professional

Si allarga la famiglia BestDrive: nasce infatti la rete BestDrive Professional, presentata a Transpotec e dedicata agli specialisti del business truck. BestDrive Professional è la rete di Continetal che racchiude in se’ sia l’esperienza retail di BestDrive nel mondo vettura, network internazionale costruito in 20 anni di attività in tutto il mondo, sia le competenze e leadership tecnologica del gruppo tedesco.

I rivenditori che fanno parte della rete BestDrive Professional, potranno beneficiare di diversi contenuti quali la consulenza, formazione, supporto al marketing locale, gli immancabili servizi Conti360° Fleet Services e molto altro.

Questi contenuti nascono per supportare e sviluppare maggiormente il business autocarro dei rivenditori partner permettendo loro di diventare referenti principali per le flotte di autotrasporto su tutto il territorio nazionale. La rete BestDrive Professional, anche se è nata da poco, conta già 20 affiliati in tutta Italia, con ambiziosi obiettivi di crescita, in primis qualitativa.

Il fatto che rivenditori leader nel business autocarro abbiano deciso di entrare a far parte della famiglia BestDrive Professional è un segnale dell’ottima partnership con Continental sviluppata negli anni. I rivenditori hanno fiducia nei valori e nelle opportunità veicolate da Continental, come testimonia anche l’alta partecipazione ed il grande entusiasmo registrato tra i rivenditori che hanno partecipato alla convention fondativa di BestDrive, che si è svolta a Milano a inizio 2019.

“La nascita di BestDrive Professional – sottolinea Enrico Moncada, Responsabile della Business Unit Truck Replacement di Continental Italia – consente a Continental di riaffermare la sua leadership nell’ambito della fornitura di prodotti e servizi alle aziende di trasporto. Vogliamo essere vicini alle necessità delle aziende che si rivolgono a noi e rispondere alle loro esigenze con competenza e precisione. Con la nascita di BestDrive Professional il livello dei servizi offerti da Continental si alza ulteriormente”.

“Il valore aggiunto garantito da BestDrive – aggiunge Dario De Vito, General Manager Conti Trade Italia e responsabile dello sviluppo della rete BestDrive – è il fatto di essere legata ad un grande gruppo tecnologico come Continental. Il nostro obiettivo è quello di proporre una gamma completa di servizi aderenti alle necessità dei nostri clienti, con un’attenzione orientata a soddisfare le necessità peculiari di ogni cliente”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano