Ruote

Nuova ruota forgiata in alluminio Speedline Truck SLT 3018

Speedline Truck, parte della multinazionale svizzera Ronal Group, rinnova la sua gamma. La nuova ruota SLT 3018 da 22.5×11.75” ET120 è stata progettata con una attenzione particolare all’uso su rimorchi e alla continua evoluzione delle esigenze del trasporto moderno.

La nuova versione sostituisce la ruota SLT 2888 finora utilizzata: è ancora più leggera, continuando a vantare una portata di 5.000 kg, il massimo livello della sua categoria. La ruota SLT 3018 risponde quindi al meglio alle richieste di impiego più gravose, come ad esempio quelle tipiche in presenza di cattive condizioni della strada o in presenza di usi/allestimenti che sfruttano continuamente il pieno carico. Pertanto la ruota SLT 3018 è consigliata per i rimorchi, ma è allo stesso modo impiegabile ed utilissima anche sui Truck.

La nuova ruota è disponibile con la finitura base “Diamantata”, conosciuta per la sua già elevata qualità, e con la finitura superiore “Lucida a Specchio” di inarrivabile brillantezza. I fori di fissaggio hanno diametro da 26 o da 32 mm. Inoltre la SLT 3018 è equipaggiata con le valvole Speedline Truck, appositamente realizzate per cerchi in alluminio, con un sistema anticorrosione che contrasta in particolare la corrosione galvanica nell’area del foro valvola, tipica del contatto tra i diversi corpi metallici. Come tutte le ruote Speedline Truck, anche la SLT 3018 è stata testata dal TÜV e dispone della omologazione ABE per il mercato Aftermarket tedesco.

Il modello SLT 3018 è disponibile da Febbraio 2019 presso tutti i partner Aftermarket di Speedline Truck. Ulteriori informazioni tecniche e commerciali potranno essere disponibili contattando direttamente l’azienda tramite il sito www.speedline-truck.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano