Notizie

Kumho per la Croce Rossa Italiana dell’area sud milanese

Kumho Tyre Italia, dopo il finanziamento per il Team Italiano ai Giochi Mondiali Invernali Special Olympics tenutisi in Corea del Sud, procede con le sue attività di supporto alle associazioni meritorie. Infatti, ha fornito un set completo di pneumatici nuovi dalla propria gamma invernale, estiva o multi stagionale per tutti i mezzi della Croce Rossa Italiana – Comitato Dell’Area Sud Milanese.

Si tratta non solo delle autoambulanze, spesso costrette a muoversi molto velocemente con un carico rilevante di macchinari salvavita a bordo, ma anche mezzi di trasporto pesante e fuoristrada attrezzati per interventi in aree soggette a calamità.

Il Presidente Danilo Esposito, Responsabile del Comitato della CRI con sede a Opera, esprime la sua soddisfazione: “Abbiamo accolto con grande piacere questo supporto da parte di Kumho Tyre, che ci ha permesso di iniziare ad adeguare in brevissimo tempo, già da novembre, i nostri mezzi con le gommature invernali, per procedere poi alla sostituzione graduale degli pneumatici degli altri veicoli.”

Domenico Mastrogiacomo, responsabile vendite e marketing di Kumho Tyre Italia, ha commentato: “Il senso del nostro intervento risiede nella definizione stessa della Croce Rossa quale Associazione di persone che aiutano altre persone. – e aggiunge – Vorrei inoltre ringraziare il nostro cliente e partner Mauricar S.r.l. di Vimodrone (MI), che oltre ad averci messo in contatto con questa bella realtà, ha effettuato gratuitamente il montaggio degli pneumatici Kumho”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano