Gommisti

Primo meeting nazionale Davanti Point Partner

Lo scorso 2 febbraio si è svolto a Rimini, presso l’Hotel Ambasciatori, il primo Meeting Nazionale Davanti Point Partner, a cui hanno preso parte circa 80 ragioni sociali.

Durante la convention, presieduta da Aldo Ercole (CEO di Tyres Italia) sono intervenuti anche Michael Eckert, Direttore Vendite Europa Davanti Tyres, Daniel Purnel, Responsabile Marketing Europa Davanti Tyres e Christoph Winterling, Direttore Marketing Bologna FC.

Il meeting è stata l’occasione per illustrare il “Progetto DPP 2019” con tutte le iniziative in programma, atte a potenziare l’affermazione del Brand sul territorio nazionale. Tra le novità: la presentazione del nuovo pneumatico All Terrain 4×4 “Terratoura” ed una piccola anticipazione sul nuovo UHP, che verrà ufficialmente presentato in occasione del prossimo Autopromotec. A livello di marketing: riconfermata la Partnership con il Bologna FC e nuovo ingresso di un marchio prestigioso come Ducati Workwear, che firmerà l’abbigliamento riservato ai Davanti Point Partner.

Al meeting è seguita la cena, piacevole momento di incontro e scambio di opinioni tra i vari clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano