Notizie

Mirage Tires, il nuovo brand in esclusiva Univergomma

Mirage Tires è il nuovo brand entrato nel portafoglio Univergomma. L’azienda toscana lo presenta come un valido strumento, nelle mani dei gommisti italiani, per offrire un prodotto con un ottimo equilibrio tra qualità e prezzo.

Mirage Tires si sviluppa sui principali comparti vettura, SUV e trasporto leggero, sia per la stagione estiva che invernale, offrendo un’ampia gamma anche nel quattro stagioni. Sono infatti disponibili 50 codici vettura 4S dal cerchio ’13 al cerchio ’18, circa 15 misure nel trasporto leggero 4S e una buona scelta nel SUV con marchiatura M+S. Disegno di punta nell’offerta Mirage Tires è l’MR762 AS, che va a soddisfare le richieste 4S di tutte quelle vetture che solitamente si usano nel comprensorio cittadino, quindi dalle City Car alle medium.

La gamma già disponibile in Italia, nei 10 depositi Univergomma, è composta da 10 disegni, divisi tra i vari comparti, mentre i responsabili commerciali dell’azienda sono a disposizione di tutti i clienti interessati ad avere ulteriori informazioni sul nuovo brand.

© riproduzione riservata
made by nodopiano