Mercato

È mancato Carlos Viñas, Direttore Commerciale Falken Italia

Venerdì 1 febbraio è mancato Carlos Viñas, figura storica di Falken in Italia e Europa. Prima Direttore Commerciale in Spagna e Portogallo e poi, a partire dal 2017, anche per l’Italia, Viñas era molto conosciuto e apprezzato in tutto il settore.

Daniela Bolla di Energy Tyres, che coordinando il network Falken in Italia ha collaborato con Viñas, ha voluto esprimere il proprio cordoglio: “Io e tutto il team Energy Tyres siamo stati profondamente colpiti da questa notizia. Carlos è stato un esempio di professionalità e umanità senza eguali. Sotto la sua gestione abbiamo vissuto un periodo molto positivo in Italia, grazie al suo lavoro e alla vicinanza, anche personale, ai clienti. Era una figura chiave per noi, sia come collaboratore che come amico: il rapporto umano che instaurava con le persone facilitava la risoluzione dei problemi che si presentavano nel lavoro.”

Il funerale di Viñas è già stato celebrato. Alla famiglia, in particolare alla moglie e ai figli, vanno le condoglianze di tutto il team Energy Tyres e di PneusNews.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano